Connect with us

News

Sfogo Reggiana: “Assemblea voleva aggiungere un jolly senza retroattività. Ci siamo opposti”

In casa Reggiana si torna a parlare del caso di sabato scorso, in attesa della decisione del Giudice Sportivo che sembra slittare alla prossima settimana. Il vicepresidente emiliano, Carmelo Salerno, ha rilasciato una breve dichiarazione al Resto del Carlino, ripresa da TuttoReggiana.com.

“Da più parti è stata avanzata la richiesta di aumentare il numero di jolly da uno a due, ma è stato chiarito che – nel caso fosse approvata – sarebbe una misura non retroattiva: ci siamo opposti con forza, in questo modo la Reggiana rischia di essere gravemente penalizzata rispetto alle altre squadre. Il calcio dovrebbe evitare di farsi del male da solo. Bisognerebbe evitare di mettere i personalismi davanti a tutto. Gli altri presidenti? In molti erano sicuramente dispiaciuti per quello che è accaduto, ma è evidente che la norma potesse essere superata e la partita rinviata solo se si fosse usato il buon senso e con l’accordo tra i due club coinvolti”, le affermazioni del dirigente reggiano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News