Connect with us

News

Settore ospiti nei Distinti, inizio lavori in 20 giorni

curva nord

I primi interventi di spostamento del settore ospiti nei Distinti allo stadio Arechi dovrebbero cominciare, salvo sorprese, in una ventina di giorni, a cavallo tra fine mese e inizio ottobre. Come è noto, dopo la pubblicazione della delibera di Giunta che ha dato l’ok ai lavori, ora la palla passa alla Salernitana che dovrà caricarsi inizialmente delle spese (1,73 milioni) per poi andare in compensazione con il Comune a fine anno.

Il club di Iervolino avrebbe già individuato alcune ditte a cui affidare i lavori, sempre nel rispetto del codice dei contratti pubblici ma senza necessità, essendo il tutto affidato a un privato in forza di convenzione tra le parti, di andare a gara d’appalto. Alcune di queste imprese avrebbero già effettuato dei sopralluoghi in settimana prendendo delle misure utili a programmare le operazioni. Al completamento della mini indagine di mercato della Salernitana e delle scadenze burocratiche, sarà possibile effettivamente cominciare la trasformazione. Tempo stimato, un paio di mesi: l’obiettivo è avere il settore pronto entro dicembre con conseguente curva nord interamente riaperta per i tifosi granata.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News