Connect with us

Giovanili

Settore giovanile, triplo impegno casalingo per i granatini. La Primavera ospita il Pescara

Sarà un fine settimana interamente dedicato al vivaio granata, con tutte e tre le principali formazioni giovanili impegnate in casa tra sabato e domenica. Dalla sfida di cartello della Primavera alla doppia gara di U17 e U15, il weekend vedrà i granatini essere padroni di casa in tutte le sfide.

Primavera, arriva il Pescara

Alle ore 11 di domani la Primavera scenderà in campo presso lo stadio Troisi di Giffoni Valle Piana per affrontare il Pescara. La gara sarà trasmessa in diretta da La Giovane Italia. Gli abruzzesi sono un avversario ostico, attualmente secondi in classifica con 10 punti a pari merito con il Pisa capolista. I ragazzi di De Santis arrivano al match dalla vittoria per 0-1 a Cosenza e con la volontà di dare continuità al proprio cammino. La terna arbitrale sarà composta dal direttore di gara Simone Palmieri della sezione di Avellino, coadiuvato dagli assistenti Nicola De Candia e Piergiacomo Palermo, entrambi della sezione di Bari.

Under 17 e Under 15 ospitano l’Altamura

Doppia sfida domenicale, sempre in casa, per la Salernitana Under 17 e la Salernitana Under 15 contro i pari età dell’Altamura. Entrambe le gare si giocheranno allo stadio Zoccola di San Cipriano Picentino. Si inizia con i ragazzi di Buonaiuto che scenderanno in campo alle 12:30. Dirige Fabio Lerro di Agropoli, l’arbitro sarà coadiuvato da Mario Trezza di Salerno e Paolo D’Amico di Nocera Inferiore. A seguire, i ragazzi di Landi affronteranno i pari età pugliesi alle 14:30. Il match sarà diretto da Francesco Di Somma di Castellammare di Stabia, lo stabiese sarà coadiuvato da Valerio Esposito di Ercolano e Raffaele Iaquinangelo di Napoli.

 

 

A cura di Romolo Mastantuoni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Giovanili