Connect with us

Giovanili

Settore giovanile, Primavera in scena a Cosenza, sfida casalinga contro il Palermo per l’U17

Turno di campionato per le formazioni Primavera, Under 17, Under 16 ed Under 15 della Salernitana. La Primavera di mister Luca Fusco sarà in trasferta a Cosenza, nella seconda giornata di campionato. L’Under 17 di mister Ernesto De Santis sarà invece impegnata al Volpe contro il Palermo. Under 16 di mister Andrea Bovo ed Under 15 di mister Mario Landi che affronteranno la Lazio in trasferta a Roma.

Primavera a Cosenza

Dopo l’esordio in campionato concluso con un pareggio per 2-2 in casa contro il Crotone, la Salernitana Primavera sarà impegnata domani 21 settembre alle ore 15:00 in trasferta contro il Cosenza. Il match sarà arbitrato da Silvestri della sezione di Roma 1, coadiuvato da Junior Palla della sezione di Catania e da Minutoli della sezione di Messina.

U17 in casa contro il Palermo

Dopo la sconfitta in trasferta contro il Bari per 3-1, la Salernitana Under 17 scenderà in campo domenica 22 settembre alle ore 15:00 per sfidare il Palermo. Il direttore della gara sarà De Angelis di Nocera Inferiore, con assistenti Monaco di Sala Consilina e Russo di Torre Del Greco.

Sfida in trasferta contro la Lazio per U16 ed U15

L’U16, reduce dall’esordio in campionato con un pareggio per 0-0 contro il Frosinone, e l’U15, che nella prima gara ha invece vinto per 1-0 contro i gialloblù, sfideranno invece la Lazio al Green Club di Roma. La squadra di Bovo sarà in scena domenica 22 settembre alle ore 15:00, in un match arbitrato da Ventrone della sezione di Roma 1, coadiuvato da Pizzicannella e da Rizzo, entrambi della sezione di Ciampino. U15 di Landi in scena in contemporanea alla selezione U16. Arbitro del match Vicalvi di Frosinone, coadiuvato da Forte e da Jorgji, entrambi della sezione di Albano Laziale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili