Connect with us

Giovanili

Primavera e U17 in ritiro a Salerno. Decise anche le panchine

Differentemente da ciò che successe l’anno scorso, la Salernitana Primavera di Luca Fusco ed i granatini Under 17 di Ernesto De Santis svolgeranno il loro ritiro a Salerno. Infatti le due rose svolgeranno il loro ritiro al Volpe dal 5 agosto per preparare la nuova stagione.

Poste le basi per la nuova stagione

Chi darà il via alle danze sarà la Primavera di Fusco che aprirà gli allenamenti alle 9 per poi lasciare spazio ai 2008 di De Santis ed infine alle rose Under 16 ed Under 15. Per la “prima squadra” della cantera granata e l’U17, la società ha deciso di continuare il lavoro degli allenatori affidandogli le stesse rose dello scorso anno.

Riguardo l’U16, la società ha pensato ad una soluzione interna con Andrea Bovo che sembra essere in pole per il ruolo da tecnico. L’ex collaboratore di Luca Fusco che ha ottenuto il patentino da allenatore UEFA A ed ha svolto la carica di viceallenatore con Liverani e Colantuono in Serie A. Per l’Under 15 continuerà il lavoro con il suo gruppo Mario Landi con l’ingresso di Loris Fortunato “tra i grandi” visto il suo approdo all’Under 14.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili