Connect with us

Giovanili

Settore giovanile, Primavera a Pescara, U17 in casa contro il Cosenza

Ritorno in campo dopo la pausa natalizia per tutte le selezioni giovanili della Salernitana. La Primavera di mister Luca Fusco sarà impegnata in trasferta contro il Pescara, mentre l’Under 17 di mister Ernesto De Santis tornerà in campo in casa contro il Cosenza. Trasferta a Frosinone per le selezioni Under 16 ed Under 15, allenate rispettivamente da mister Andrea Bovo e da mister Mario Landi, con l’Under 14 di mister Loris Fortunato che sarà invece in scena a Benevento.

Sfida a Pescara per la Primavera

Dopo aver concluso la prima parte di stagione al quattordicesimo posto in classifica, con dodici punti raccolti in tredici partite, la Primavera di mister Fusco riparte da Pescara, in un match in programma sabato 11 gennaio alle ore 11:30, al campo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo. La gara sarà arbitrata da Acquafredda della sezione di Molfetta, coadiuvato da Miccoli della sezione di Lanciano e da Carella della sezione di L’Aquila.

Under 17 in casa contro il Cosenza

Concluso il girone di andata con dodici punti in altrettante partite, occupando l’undicesimo posto in classifica, la Salernitana Under 17 di mister De Santis torna in campo contro il Cosenza, in una sfida casalinga in programma domenica 12 gennaio alle ore 15:00, allo Stadio Volpe di Salerno. Il match sarà arbitrato da Rossomando della sezione di Salerno, con Piedipalumbo di Torre Annunziata e Russo di Torre Del Greco come assistenti.

Under 15 ed Under 16 a Frosinone

Dopo aver concluso un ottimo girone d’andata al quinto posto in classifica in zona play-off, con ventuno punti raccolti in dodici gare, la Salernitana Under 15 di mister Landi sarà in scena a Frosinone, in un match in programma sabato 11 gennaio alle ore 12:00, al campo “Capo I Prati” di Fiuggi, arbitrato da Badia della sezione di Ciampino, coadiuvato da De Lorenzo e da Bordin della sezione di Latina. Stesso avversario per la Salernitana Under 16 di mister Bovo, che giocherà però alle ore 14:30 dello stesso giorno una partita diretta da Di Palma di Cassino, con assistenti Cappellini e Pula di Roma 2. Under 16 che al giro di boa siede al nono posto in classifica, con undici punti raccolti in dodici gare.

Derby contro il Benevento per l’Under 14

Reduce da una prima parte di stagione conclsua al settimo posto con sette punti raccolti in otto gare, la Salernitana Under 14 di mister Fortunato sarà in scena nel derby campano contro il Benevento sabato 11 gennaio alle ore 14:30, al campo “Avellola” di Benevento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili