Connect with us

Giovanili

Settore giovanile: Primavera a Crotone, doppio confronto con l’Altamura per U17 e U15

Il fine settimana del settore giovanile granata mette al centro la missione riscatto della Primavera. Dopo il recente stop interno, i ragazzi di mister Stendardo sono attesi sabato alle 11 per la trasferta contro i pari età del Crotone. La sfida del Centro Sportivo Settore B di Crotone rappresenta un’occasione cruciale per allungare sulla zona playout, affrontando la compagine calabrese che chiude la graduatoria a quota 7 punti e ancora a 0 vittorie in campionato. La direzione dell’incontro è stata affidata a Martina Molinaro della sezione di Lamezia Terme, che sarà coadiuvata dagli assistenti Nicolò Matteo Presta di Cosenza e Giovanni D’Amico di Lamezia Terme.

Il sabato agonistico proseguirà in terra pugliese, presso lo stadio Michele Morgese di Toritto, per il doppio confronto di U17 e U15 con l’Altamura. Ad aprire il pomeriggio saranno i ragazzi di Buonaiuto, in campo alle ore 13 sotto la direzione di Mario Conte di Foggia, assistito da Luca Giangregorio e Andrea Dentico di Bari. A seguire, toccherà all’Under 17, i ragazzi di mister Landi saranno di scena alle ore 15 con la terna guidata da Francesco Casula di Taranto, supportato da Gianmarco Spagnolo e Gianluca Quaranta della sezione di Lecce.

A completare il quadro degli impegni sarà l’Under 14 Pro, impegnata nella 13^ giornata del girone 7. I granatini ospiteranno il Campobasso sabato alle 14:30, presso lo stadio Zoccola di San Cipriano Picentino.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Giovanili