Connect with us

Giovanili

Settore giovanile: Primavera a Catanzaro, U17 e U15 ospitano il Siracusa

Il sipario sul weekend dei granatini si alza domani alle ore 14:30 allo stadio “Curto”, dove la Primavera affronterà il Catanzaro, parola d’ordine: continuità.

I ragazzi di Mister Stendardo arrivano in Calabria con il morale alto dopo l’ultimo successo col il Bari. Sarà fondamentale muovere ancora la classifica per allontanare ulteriormente la zona calda presidiata da Palermo e Crotone. L’incontro sarà diretto da Alessio Lazzara di Barcellona Pozzo di Gotto, assistito da Manfredi Canale e Domenico Cono di Palermo.

La domenica delle giovanili granata si sposta allo stadio “Zoccola” di San Cipriano Picentino per una doppia sfida contro il Siracusa. Apriranno le danze i ragazzi dell’Under 15 alle ore 10:30, sotto la direzione di Francesco Morrone di Sala Consilina coadiuvato dagli assistenti Angelo Valente (Sala Consilina) e Dario Benvenuto (Nocera Inferiore). A seguire, alle ore 12:30, scenderà in campo l’Under 17 guidata dal fischietto Luca Caridi di Ercolano con il supporto degli assistenti Gaetano Longobardi e Gioacchino Pesce di Salerno.

A completare il quadro del fine settimana saranno i giovanissimi dell’Under 14 Pro, impegnati alle ore 12:00 al centro sportivo “Ferone” per il derby esterno contro la Casertana, match valido per la 10ª giornata del Girone 7.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Giovanili