Connect with us

Giovanili

Settore giovanile, possibile addio di Larocca: contratto scaduto e nessuna chiamata

I tagli della Salernitana non sono presenti unicamente in prima squadra ma si propagano anche nel settore giovanile. Diversi collaboratori dell’ippocampo non sono stati contattati per un eventuale rinnovo del contratto con il conseguente svincolo nella giornata di ieri. Tra le diverse figure spicca quella del coordinatore del settore giovanile, Antonio Larocca.

Larocca svincolato: possibile addio

Il classe 1982 si è diplomato nel 2021 a Coverciano come direttore sportivo ed ha ricoperto dall’anno successivo il ruolo di coordinatore. Durante la sua carriera, però, a Salerno tra il 2014 e il 2017 lavorò come team manager della Primavera granata. Lo scorso 4 giugno ha guadagnato la qualifica di Responsabile del Settore Giovanile Figc attirando le attenzioni di diverse squadre che potrebbero puntare di lui. Negli ultimi mesi dello scorso campionato, Larocca aveva collaborato con Pietro Bergamini al fianco di Walter Sabatini in prima squadra. Salerno e la Salernitana restano la prima scelta di Larocca che, con il contratto ormai finito, non è stato ancora chiamato dalla società: le due parti avevano concordato un dialogo nei primi giorni di luglio per proseguire il rapporto. Quelle che trascorrono sono ore decisive. Il club potrebbe affidarsi al solo Francesco Pistolesi come referente di Stefano Colantuono.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili