Connect with us

Giovanili

Settore Giovanile, nuovi innesti per la Primavera e per l’Under 17

Continua il calciomercato del Settore Giovanile con la Salernitana Primavera rinforzata da Pistolesi con altri innesti dopo l’annuncio di Izderic (clicca qui per leggere di più) e di altri tesserati (tra questi figura Corriere che attualmente è a Rivisondoli con la prima squadra). Infatti è stato acquistato un altro portiere dal Benevento (Christian Marino) ed un difensore dalla Lazio: Mattia Ferri. Anche il reparto offensivo è stato rinforzato con l’aggiunta alla rosa di Federico Borrazzo dall’Aranova.

Naturalmente occhi rivolti anche sull’Under 17 guidata da De Santis che oltre gli innesti giù ufficializzati (clicca qui per leggere di più) potrà puntare il prossimo anno anche su Nicolas Accoroni e William Abbriano per poter costruire la rosa della categoria 2008 che verrà.

Nuovi acquisti per Primavera e Under 17

Christian Marino passa alla Salernitana dopo essere cresciuto nel Settore Giovanile del Benevento con cui ha disputato tutti i campionati Under. Discorso diverso per Mattia Ferri che dopo un solo anno alla Lazio passa ai granatini: il difensore classe 2006 è cresciuto nel Trastevere. L’esterno Federico Borrazzo vanta diverse presenze in Eccellenza con l’Aranova e già a novembre aveva compiuto un periodo di prova alla Salernitana: il classe 2006 ha disputato il campionato Under 16 con l’Ottavia e quello Under 17 al Grifone.

Proprio Nicolas Accoroni arriva a Salerno dal Grifone (squadra nel Lazio in cui é cresciuto calcisticamente) ed adesso avrà il compito di essere il nuovo finalizzatore dell’Under 17 che verrà. Abbriano è reduce da un’esperienza al Frosinone con cui ha militato nell’Under 16 e nell’Under 15: l’italo-australiano é cresciuto calcisticamente a Melbourne. Il centrocampista classe 2008 ha come caratteristica principale l’agilità e la velocità nel fraseggio palla.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili