Connect with us

Calciomercato

Settore giovanile, nuovi arrivi per il vivaio granata

Nelle ultime settimane il vivaio granata è stato arricchito da diversi innesti ed operazioni pensate per rafforzare l’intera filiera del club con acquisti importanti per la Primavera di Guglielmo Stendardo.

Tra i nuovi arrivi figura Roberto Capasso, classe 2008, esterno sinistro proveniente dalla Palmese con la formula del prestito. A titolo definitivo è stato invece tesserato Maurizio Nicolosi, anch’egli classe 2008, arrivato dal Palermo. Sempre a titolo definitivo è stato acquisito Francesco Natale, difensore centrale classe 2006 prelevato dalla Luiss (ex squadra di Stendardo) destinato a inserirsi nei gruppi giovanili più avanzati.

Alla rosa dei granatini si aggiunge anche Ivan Ponziglione, esterno destro classe 2007, ex Crotone. Innesti anche per le rose di Buonaiuto e Landi, il difensore classe 2010 Samuele Russo proveniente dall’Ostia Mare è un nuovo granatino. Per il reparto offensivo è stato invece tesserato Cristian Leone, seconda punta classe 2009, ex Giugliano, arrivato a titolo definitivo.

Rinforzano la squadra di Stendardo anche Salvatore Torma, difensore centrale classe 2007 proveniente dal Nola, e Francesco Margiore, centrocampista classe 2008 con un passato nella Cremonese.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato