Connect with us

Giovanili

Settore giovanile, la Primavera ospita il Pisa. Derby campano per U17 e U15

Il fine settimana del vivaio granata si apre sabato con l’appuntamento interno della formazione Primavera. Alle ore 11:00, sul prato dello stadio Troisi di Giffoni Valle Piana, i ragazzi di mister Stendardo ospiteranno il Pisa. Con 17 punti raccolti finora, che valgono la quattordicesima posizione, i granatini puntano a sfruttare il turno casalingo per accorciare le distanze sulla zona centrale della classifica. La direzione della gara è stata affidata a Domenico Mascolo della sezione di Castellammare di Stabia, che sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Freda e Lelio Petruzziello, entrambi di Avellino.

La domenica sarà invece caratterizzata dal doppio confronto in penisola sorrentina. Le categorie Under 17 e Under 15 saranno infatti di scena al San Michele di Pimonte per affrontare i pari età del Sorrento.

I primi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’Under 15, con il fischio d’inizio fissato alle ore 10:30. L’incontro sarà diretto da Ivan Terisacco di Napoli, assistito da Carmine Vanacore e Francesco Giuseppe Acunzo, entrambi di Castellamare di Stabia. A chiudere il programma sarà l’Under 17, impegnata nel derby costiero alle ore 12:30. Per questa sfida la designazione arbitrale ha indicato Giuseppe Pisano della sezione di Ercolano, supportato dagli assistenti Raffaele Manzi (Ercolano) e Giuseppe Andrea Palomba (Torre del Greco).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Giovanili