Connect with us

News

Settore giovanile, la Primavera ospita il Perugia. U17 e U15 a Monopoli, l’U14 sfida il Campobasso

Nuovi mpegni all’orizzonte per le selezioni giovanili granata. La Primavera di Ernesto De Santis sarà impegnata in quel di Giffoni contro i pari età del Perugia. I granatini arrivano alla sfida dalla sconfitta contro l’Empoli, mentre gli ospiti dalla vittoria contro lo Spezia. La Salernitana ha bisogno di punti, essendo penultima mentre i biancorossi sono decimi. Calcio d’inizio alle 14:30 di domani a Giffoni Valle Piana, il match sarà diretto dal signor Emanuele Rotondo della sezione di Frattamaggiore che sarà coadiuvato dagli assistenti Matteo Panella della sezione di Ciampino e Matteo Pernarella della medesima sezione.

Dopo la sconfitta casalinga con il Giugliano con il risultato di 1-2, l’Under 17 granata giocherà domenica alle 14:30 sul terreno di gioco del Centro Sportivo Tommaso Carrieri 2 di Monopoli per sfidare i biancoverdi. I pugliesi guidano la classifica con 28 punti e hanno 13 punti di vantaggio sui ragazzi di Landi a quota 15. Il match sarà diretto dal signor Domenico Ragno della sezione di Molfetta. Ragno sarà coadiuvato dagli assistenti Loris Pagliara della sezione di Taranto e Salvatore Paolo Alfieri della medesima sezione.

La Salernitana Under 15 sfiderà domenica i pari età del Monopoli sullo stesso terreno di gioco alle 12:30. La gara si preannuncia scoppiettante, i padroni di casa sono secondi in classifica e distano 10 punti dai granatini a quota 15. La sfida sarà diretta dal signor Francesco Casula della sezione di Taranto. A coadiuvarlo ci saranno gli assistenti Nizar Mabrouk della sezione di Brindisi e Vincenzo Amoia della sezione di Molfetta.

Impegno anche per la Salernitana Under 14. I ragazzi di Fortunato, reduci dalla sconfitta nel derby contro i pari età del Napoli, sfideranno a domicilio il Campobasso. Fischio d’inizio alle 14:30 di domani al Centro Sportivo Contrada Cese di Ferrazzano (CB).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News