Connect with us

Giovanili

Settore giovanile: la Primavera ospita il Bari, trasferta a Crotone per U17 e U15

Il weekend delle giovanili granata si accenderà domani alle ore 14:30 allo stadio “Troisi” di Giffoni Valle Piana, dove la Primavera di Mister Stendardo affronterà i pari età del Bari. I granatini, attualmente con due punti di vantaggio sulla zona play-out, cercano una vittoria interna per staccare definitivamente la zona caldissima occupata da Palermo e Crotone. Dovranno vedersela con una compagine molto solida, i Galletti occupano la parte alta della classifica con 21 punti. La direzione della gara è affidata a Emanuele Boccuzzo della sezione di Reggio Calabria, coadiuvato da Pablo Lemos (Nola) e Michele Criscuolo (Torre Annunziata).

Nel pomeriggio di sabato l’attenzione si sposta in Calabria, dove le formazioni Under 17 e Under 15 saranno impegnate in una doppia sfida ravvicinata sul campo del Crotone. I primi a scendere in campo saranno i ragazzi di Buonaiuto alle ore 15:30, sotto la direzione di Mattia Torregrossa supportato dagli assistenti Giuseppe Di Santo e Salvatore Scornaienchi di Cosenza. Alle 17:30 scenderà in campo l’Under 17, il direttore di gara del match sarà Danilo Frascà con l’assistenza di Pasquale Portolesi di Catanzaro e Francesco Brasacchio di Crotone.

A chiudere il weekend sarà l’Under 14 Pro. I ragazzi di Fortunato scenderanno in campo alle 13:30 di domenica sul prato del “Bartolani” per la sfida esterna contro il Latina.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Giovanili