Connect with us

Giovanili

Settore Giovanile, figlio d’arte per l’U17: arriva Miccoli

La Salernitana ha acquistato Miccoli. No, non è il sogno di un tifoso della Bersagliera negli anni 2000 ma un rinforzo per il settore giovanile granata. Infatti Diego Miccoli, figlio del ben più noto Fabrizio, farà parte del gruppo squadra dell’Under 17 di De Santis.

U17, arriva Miccoli

Dopo l’ottimo cammino compiuto alla Scopigno Cup, Sky Sport ha riportato l’arrivo di un altro rinforzo per la cantera dell’ippocampo. Il 2008 figlio dell’ex Juventus e Palermo già in passato aveva dimostrato le sue qualità.

Infatti il centrocampista nel 2020 venne immortalato dal padre in un video mentre calciava le punizioni all’angolino al Via Del Mare con la supervisione di Amauri. Naturalmente anche Luca Fusco osserverà attentamente il figlio d’arte per un suo possibile utilizzo anche in Primavera.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili