Connect with us

Giovanili

Settore giovanile, derby contro il Benevento per la Primavera, U15 ed U16 contro l’Empoli

Il corrente weekend di campionato vedrà in campo tutte le selezioni giovanili della Salernitana, con l’esordio in campionato per l’U14 di mister Loris Fortunato. La Primavera di mister Luca Fusco sarà impegnata in casa nel derby campano contro il Benevento, mentre l’U17 di mister Ernesto De Santis sarà in trasferta a Catanzaro. Sfida casalinga contro l’Empoli per l’U15 di mister Mario Landi e l’U16 di mister Andrea Bovo. L’U14 inizierà il proprio campionato in trasferta contro il Bari.

Primavera contro il Benevento

Dopo l’ottimo pareggio per 1-1 in casa della capolista Frosinone ottenuto in pieno recupero, i granatini di mister Fusco tenteranno di continuare il momento positivo nel derby contro il Benevento, in programma sabato 26 ottobre alle ore 11:00 al campo Volpe di Salerno. L’arbitro del match sarà Totaro della sezione di Lecce, coadiuvato da Colavito della sezione di Bari e da Romano della sezione di Isernia. Primavera che occupa attualmente l’undicesimo posto in classifica, con cinque punti ottenuti in cinque gare.

U17 in trasferta a Catanzaro

Dopo il turno di riposo l’U17 di mister De Santis torna in campo a Catanzaro, in una gara che si svolgerà domenica 27 ottobre alle ore 15:00 al Centro Tecnico Federale LND. Ramundo di Paola sarà l’arbitro della partita, con Celestino di Reggio Calabria e Graziano di Paola come assistenti. U17 che siede attualmente al decimo posto della classifica, con cinque punti raccolti in sei partite.

U15 ed U16 in casa contro l’Empoli

Gara ostica per l’U15 di mister Landi e per l’U16 di mister Bovo che ospiteranno l’Empoli. L’U15, dopo la convincente vittoria in trasferta per 2-0 contro il Palermo, sfiderà infatti la capolista del proprio campionato domenica 27 ottobre alle ore 11:00, al campo Volpe di Salerno. U15 che occupa attualmente il quinto posto in classifica, forte di sei punti ottenuti in quattro partite, in zona play-off. L’arbitro della partita sarà Cava di Castellammare di Stabia, con Iacoletti e con Storelli di Nocera Inferiore come assistenti. L’U16, reduce dal pareggio per 0-0 a Palermo, giocherà invece domenica 27 ottobre alle ore 13:00, sempre al campo Volpe di Salerno. L’arbitro del match sarà Pecora di Agropoli, con Federico della sezione di Agropoli e con Nicodemo della sezione di Sapri come assistenti. U16 che occupa il decimo posto della classifica, con tre punti ottenuti in quattro partite.

Esordio in campionato per l’U14

U14 di mister Fortunato pronta a fare il proprio esordio in campionato. Dopo il settimo posto della scorso campionato, sabato 26 ottobre alle ore 15:15 i granatini sfideranno il Bari allo stadio “Antonio Antonucci” di Bari. Salernitana inserita nel gruppo 7 del campionato U14 Pro.

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili