Connect with us

Giovanili

Settore giovanile, altri innesti per completare le squadre: i nuovi arrivi

Non si ferma il calciomercato del settore giovanile della Salernitana. Infatti sono approdati altri giovani calciatori al Volpe per vestire la casacca della Bersagliera. I movimenti riguardano anche la Primavera di Fusco con Colantuono e Pistolesi che stanno lavorando per completare la rosa della categoria 2006.

Nuovi arrivi per la Primavera

Tra i nuovi innesti utilizzabili dal tecnico della Primavera figurano Nicholas Capogreco e Giovanni Bocanelli. Il primo è un terzino destro classe 2006 che arriva all’ippocampo dal Colleferro (società di Eccellenza nel Lazio) dopo essere cresciuto nel Grifone; il secondo è un difensore che è stato acquisito dal Ferentino (altra società di Eccellenza).

Altri innesti per l’Under 16

Anche la compagine di Andrea Bovo è stata rinforzata negli ultimi giorni con nuovi innesti. Infatti il trequartista classe 2009 Luciano Marzaiuolo farà parte della rosa dei granatini dopo aver disputato col Benevento la scorsa stagione. Da un’altra campana, l’Avellino, è stata tesserata la mezzala Fabio Lauri; prima dell’esperienza in Irpinia aveva indossato la casacca dei sanniti per tre stagioni.

I granata hanno pescato anche nel Lazio per puntellare la rosa di mister Bovo ed infatti è stato acquisito anche il difensore (sempre classe 2009) Alessandro Grande dopo una stagione al Frosinone. Un altro difensore, questa volta dall’Accademia Frosinone, che vestirà la maglia della Bersagliera sarà Vincenzo Di Vico. Anche il centrocampista Pasquale Califano, proveniente dalla Frocalcio Lusciano, vestirà granata la prossima stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili