Connect with us

News

Sessione chiusa, il commento di Milan: “Ottimo lavoro di Petrachi. Impegno della proprietà per una rosa competitiva”

Finisce il calciomercato e la Salernitana chiude con moltissime operazioni, in entrata, ma soprattuto in uscita, con Petrachi che è riuscito a depurare la rosa dopo la retrocessione, risparmiando su tanti ingaggi onerosi e incassando cash dai cartellini. L’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, ha commentato così l’operato di Petrachi al sito ufficiale granata: “Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo posti insieme al direttore Petrachi, che ha svolto un ottimo lavoro. La valutazione mia e della proprietà è super positiva. Si è creata una sinergia importante tra i vertici societari, la dirigenza e lo stesso allenatore, un’ottima unione dentro e fuori dal campo.

Quanto alla linea tracciata sul mercato, da un lato abbiamo portato avanti una gestione societaria che tutelasse la sostenibilità del bilancio e il risanamento del club, al fine di riportarlo in equilibrio finanziario. Il tutto nella totale trasparenza e chiarezza, perché non abbiamo mai nascosto alla piazza le necessità e i bisogni della società. D’altra parte, nelle ultime quarantotto ore sono stati condotti notevoli sforzi per puntellare ulteriormente la rosa e renderla molto competitiva per portare avanti un buon campionato. Per l’ennesima volta, la proprietà non ha lesinato impegno economico e attenzione ai particolari. L’obiettivo era quello di mettere a disposizione del mister una rosa all’altezza della situazione e crediamo di esserci riusciti. Ora, sta ai protagonisti in campo portare in alto il nome della Salernitana: troveranno un club e una dirigenza pronti a supportarli in tutto. Questo inizio di torneo ha fatto intravedere un gruppo compatto e delle buone prestazioni. Speriamo di continuare così già dalla prossima partita”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News