Connect with us

News

Sernicola carica la Cremonese: “A Salerno campo ostico, cercheremo di fare risultato”

La Cremonese arriverà a Salerno da ultima in classifica, ma rinfrancata dal pareggio con l’Udinese. Cinque punti nelle prime dodici partite per la squadra lombarda, ancora a caccia del primo successo in campionato. “La Serie A è un campionato completamente nuovo: per molti di noi è il primo anno, ci stiamo impegnando al massimo” ha dichiarato in conferenza stampa Leonardo Sernicola, terzino della squadra di Alvini: “È anche un campionato difficile: al primo errore non ti perdonano; noi però dobbiamo continuare su questa strada e raggiungere la prima vittoria”. Un risultato che la Cremonese cercherà dopo il pareggio con l’Udinese: “Un pareggio così vale come una vittoria vista l’avversaria: siamo soddisfatti del pareggio ottenuto. Faccio quello che mi chiede mister Alvini, io mi trovo bene sia a tre che a quattro, quello che mi viene chiesto lo faccio e, con in compagni, cerchiamo tutti di svolgerlo nel miglior modo possibile”.

Sabato, dunque, la sfida dell’Arechi: “La gara di Salerno la stiamo preparando nel miglior modo possibile, cercheremo di fare risultato a Salerno nonostante sia un campo molto ostico. Quest’anno siamo tanti ragazzi nuovi, tanti ragazzi stranieri, ma è un gruppo eccellente e sono tutti bravi a mettersi a completa disposizione. Stiamo cercando di creare un gruppo che è fondamentale per la salvezza della Cremonese”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News