Connect with us

News

Serie B, un minuto di silenzio su tutti i campi per commemorare Schillaci

Questa mattina si è spento all’età di 59 anni Salvatore Schillaci. Il protagonista delle Notte Magiche di Italia 90′ è deceduto dopo aver combattuto per un lungo periodo contro un tumore al colon. Il palermitano sarà ricordato dal mondo del calcio italiano con un minuto di silenzio su tutti i campi durante questo fine settimana.

Minuto di silenzio per Schillaci

L’ex attaccante di Messina, Juventus ed Inter in Italia (tralasciando l’esperienza in Giappone) è stato uno dei protagonisti con la maglia della squadra siciliana negli anni 80 della Serie B. In sette campionati segnò tra Serie C1 e Serie B ben 61 reti in 219 partite giocate. Per la grave perdita, la Lega cadetta ha ordinato un minuto di raccoglimento su tutti i campi: la punta verrà ricordata dalla Salernitana questo sabato a Reggio Emilia e dai granatini in Primavera 2 in quel di Cosenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News