Connect with us

News

Serie B, programma 35^ giornata: sfide ostiche per Empoli e Chievo, Cosenza in cerca di punti

La 35^ giornata di serie B avrà inizio alle 18:45 con il match tra Pescara e Frosinone. Allo stadio Adriatico, gli abruzzesi ed ciociari  proveranno a conquistare tre punti fondamentali rispettivamente per allontanarsi dalle zone calde della classifica ( i biancoazzurri) e per la lotta playoff ( i gialloblu). Per quanto riguarda le statistiche, i padroni di casa subiscono gol consecutivamente da 13 partite mentre gli ospiti non segnano lontano dalle loro mura amiche da quasi 300′.

Alle ore 21, poi, ci sarà il “testacoda” tra Benevento e Livorno allo stadio Ciro Vigorito. Questa sera, i sanniti proveranno a conservare il primato nel rendimento casalingo e l’imbattibilità tra le mura amiche. Allo stesso orario, è in programma anche l’interessante confronto tra Cittadella ed Ascoli. Al “Tombolato”, i veneti proveranno a riscattarsi dopo il 4-1 subito lunedì ad opera della Salernitana mentre i bianconeri vorranno dare continuità agli ottimi risultati conseguiti con l’arrivo di mister Dionigi.

Sempre alle 21, oltre Crotone-Salernitana, verranno disputati anche tutti gli altri match di questo 35^ turno. Sfide ostiche per l’Empoli (prossimo avversario dei granata) che affronterà l’Entella e per il Chievo che sarà di scena al “Menti” di Castellammare contro una Juve Stabia alla ricerca di punti fondamentali in chiave salvezza. Sempre per quanto riguarda le zone calde, la Cremonese fa visita al Perugia che occupa attualmente la sedicesima posizione ma è lontano di due lunghezze dalla squadra lombarda. Il Pisa, invece, ospiterà i siciliani del Trapani mentre il Cosenza sarà di scena contro il Pordenone. Chiude il turno di campionato, la sfida tra Spezia e Venezia.

PROGRAMMA

PESCARA-FROSINONE

BENEVENTO-LIVORNO

CITTADELLA-ASCOLI

CROTONE-SALERNITANA

EMPOLI- VIRTUS ENTELLA

JUVE STABIA-CHIEVO VERONA

PERUGIA-CREMONESE

PISA-TRAPANI

PORDENONE-COSENZA

SPEZIA-VENEZIA

CLASSIFICA

  1. Benevento 77
  2. Crotone 61
  3. Spezia 56
  4. Pordenone 55
  5. Frosinone 52
  6. Cittadella 52
  7. Salernitana 50
  8. Empoli 48
  9. Chievo 47
  10. Pisa 47
  11. Virtus Entella 44
  12. Cremonese 43
  13. Ascoli 42
  14. Pescara 41
  15. Venezia 41
  16. Perugia 41
  17. Juve Stabia 38
  18. Trapani 35
  19. Cosenza 34
  20. Livorno 21

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News