Connect with us

News

Serie B, omologato il risultato di Cittadella-Pisa: resta il pareggio sul campo

La Serie B ha appena comunicato l’omologazione del risultato di 1-1 per Cittadella-Pisa. La sfida non era stata certificata in precedenza dalla Lega per il ricorso effettuato dai prossimi avversari della Salernitana a causa dell’utilizzo di Jacopo Desogus da parte dei padroni di casa (clicca qui per sapere di più).

Cittadella-Pisa omologata, la situazione

La Lega Serie B ha deciso di non sanzionare i veneti con la vittoria a tavolino poiché “alle 20.44, a partita in corso, la Soc. Cittadella caricava sul portale della Lega un altro elenco dei partecipanti alla gara (“Seconda Distinta”), ove al posto del calciatore De Luca, veniva inserito Desogus. Circostanze queste confermate anche dalla Soc. Pisa che riferisce di aver ricevuto alle 20.44 dal portale della Lega la comunicazione del deposito della Seconda Distinta e poi di aver ricevuto al termine del primo tempo, all’incirca verso le 21.20, la Seconda Distinta in versione cartacea”.

Per questo motivo, non avendo influito sul regolare svolgimento della gara, “va dichiarata la regolarità della gara de quo con il risultato conseguito sul campo e si ritiene di dover sanzionare con l’ammonizione ed ammenda di € 2.000,00 il Dirigente Accompagnatore del Cittadella il sig. Federico Cerantola ed infine di applicare alla Soc. Cittadella l’ammenda di € 10.000,00”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News