Connect with us

Calciomercato

Serie B, mercato delle altre: il gioiellino Mulattieri dello Spezia va all’Inter. Aperti ufficialmente i “Supermarket” Cesena e Bari

Ferve il calciomercato in Serie B, anche in virtù dell’ormai prossima apertura dei “Supermarket” Cesena e Bari.

Il colpo, nella giornata di ieri, lo ha fatto il Pescara che ha ingaggiato ufficialmente l’ormai ex Venezia, Cristiano Del Grosso.
Il Carpi, invece ha ceduto il terzino Luca Calapai al Catania, mentre il centrocampista della Cremonese, Simone Pesce, ha raggiunto Andrea Caracciolo in riva al Lago di Garda alla Feralpisalò.
In uscita dalla cadetteria, invece, il gioiellino dello Spezia Samuele Mulattieri, ufficializzato nelle scorse ore dall’Inter.

Dicevamo in antecedenza dei vari “Supermarket” Cesena e soprattutto Bari. E’ già iniziata, infatti, la diaspora in casa biancorossa. Galano è diretto verso Benevento, Anderson continua a piacere alla Fiorentina, Busellato potrebbe sbarcare allo Spezia, Somma stuzzica la fantasia del Foggia, e Petriccione sembra ormai promesso sposo del Lecce.

Scatenato anche l’Ascoli di mister Vivarini. Per la difesa si segue l’esperto Brosco, mentre è fatta per il terzino Valeau della Roma. In mediana, invece, occhi sia su Giorico del Carpi e De Vitis del Pisa.
Il Pescara, invece, ha chiuso per il prestito di Antonucci dalla Roma, mentre il Benevento è pronto a calare l’asso Roberto Insigne dal Napoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato