Connect with us

News

Serie B in campo, clamoroso scivolone per il Pescara. Benevento out dalla Coppa Italia

Superate le festività natalizie, le squadre di Serie B sono tornate in campo. In vista della ripresa del campionato (si inizierà venerdì sera a Palermo) le formazioni cadette hanno approfittato di questo ultimo weekend libero dalle partite per scendere in campo in amichevoli dalle differenti difficoltà. Se il Palermo e molte altre squadre hanno optato per blandi test in famiglia, altre compagini hanno preferito misurarsi con avversari di spessore.

Come il Perugia, sconfitto di misura dall’Empoli grazie ad una bella punizione del solito Zajc. Buona prova anche quella offerta dalla Cremonese che ha superato senza grandi problemi il Pizzighettone. Successo addirittura doppio per il Cittadella che ha vinto un triangolare benefico battendo Altipiani (8-0) e Telve (5-0). Larga vittoria anche per il Brescia che ha rifilato quattro reti alla Lazio Primavera mentre il Padova s’è dovuto piegare all’Udinese con un gol di bomber Lasagna.

Da segnalare la sconfitta a sorpresa del Pescara col meno quotato Fano mentre, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, non è andata in scena l’amichevole in programma tra Cosenza ed Olympic Rossanese. Il Benevento infine è stato eliminato dalla Coppa Italia: nulla da fare contro l’Inter che s’è imposta per 6-2 con le reti di Icardi (su rigore), Candreva, Dalbert e Lautaro Martinez in un “Meazza” desolato. Per i sanniti a segno Insigne su punizione e Bandinelli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News