Connect with us

News

Serie B, Castori vince il contest: è lui il miglior allenatore di dicembre

È Fabrizio Castori il miglior allenatore della Serie B nel mese di dicembre. Il tecnico di Toletino è stato il più votato nel contest mensile lanciato dalla Lega B che aveva ‘candidato’ anche Venturato (Cittadella), Dionisi (Empoli), Nesta (Frosinone), Brocchi (Monza) e  D’Angelo (Pisa).

Nonostante i pareggi con Lecce e Frosinone e le sconfitte di Brescia e Monza, i tifosi della Serie B hanno votato il tecnico della Salernitana come miglior allenatore cadetto del mese di dicembre grazie al piazzamento della Salernitana tra il primo ed il secondo posto in classifica.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News