Connect with us

Serie B

Serie B a 19? Stasera live sorteggi calendari. Anche la P. Vercelli promette battaglia

19, 22, 22+2. No, non diamo i numeri, ma sono le squadre che avrebbero potuto prender parte alla Serie B 2018/2019.
Ebbene, dopo settimane ai limiti del paradossale, sembra che si vada verso un numero certo di squadre partecipanti. Diciannove (19!), il che significherebbe che in ogni giornata un club riposerà.

Ebbene questa sera verrà presentata la nuova cadetteria. Alle ore 19, infatti, presso la sede della Lega Calcio in via Ippolito Rosellini a Milano, ci sarà il consueto sorteggio dei calendari.
L’evento sarà seguito in diretta dalla redazione di SalernitanaNews.it, presente nel capoluogo meneghino con i propri inviati. Per la Salernitana sarà presente il direttore sportivo, Angelo Fabiani.

Chi, invece, potrebbe non esserci, è il Catania di Lo Monaco, il quale ad ora non ha potuto usufruire del ripescaggio in cadetteria causa blocco. [clicca qui per leggere le sue parole a Tuttosport]
Chi promette battaglia è anche la Pro Vercelli, che ha inoltrato al Collegio di Garanzia dello Sport ricorso avverso le delibere assunte dalla Lega di Serie B in data 10 luglio 2018 e in data 30 luglio 2018 con cui è stato disposto, in spregio al principio di legalità, il blocco dei ripescaggi.

Insomma situazioni complesse che preannunciano nuove battaglie legali e non solo. Staremo a vedere come andrà a finire.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B