Connect with us

News

Serie B 2019/2020, Pescara cambia pagina: addio a Pillon. Tra i sostituti un tecnico salernitano

Dopo il Perugia (che ha ufficializzato l’addio ad Alessandro Nesta, leggi qui l’articolo) si separano le strade del Pescara e di Giuseppe Pillon che domenica sera, nella gara persa con il Verona, nel ritorno delle semifinali playoff di serie B, si è seduto per l’ultima volta sulla panchina degli abruzzesi.

A fine gara il saluto del tecnico di Preganziol (Treviso) alla città: “Ringrazio i giocatori che hanno dato tutto. Ringrazio la società che mi ha voluto qui, soprattutto Repetto che mi è stato vicino. In particolare mi dispiace e ringrazio la tifoseria che mi ha sempre fatto sentire la sua vicinanza. Questa è una conferenza di addio, credo che la società debba ricominciare con un nuovo allenatore perché è giusto così. Mi dispiace molto per non essere riusciti a coronare un sogno”.

Per la prossima stagione di B il Pescara deve ancora decidere il nuovo tecnico tra un ventaglio di scelte: i favoriti sono Stellone e Zauri, ma in lista ci sono anche il salernitano Grassadonia, Juric e Nesta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News