Connect with us

News

Serie B, 105mila spettatori totali alla prima giornata: Arechi dietro solo al S. Nicola

Nel weekend è partita la nuova stagione di Serie B ed il pubblico in tutta Italia ha risposto subito presente. Sono stati, infatti, 105.000 gli spettatori totali che, nonostante il caldo di agosto, si sono recati allo stadio per supportare la loro squadra.

A comandare la classifica c’è il San Nicola di Bari, che, per la sfida inaugurale tra i padroni di casa e la neo promossa Juve Stabia, ha registrato circa 21.000 presenze. A seguire, a pari merito, con un pubblico di circa 12.000 persone, troviamo l’Arechi per l’esordio vincente della Salernitana di Martusciello contro il Cittadella e lo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro nell’1-1 tra i giallorossi ed il Sassuolo. Superata quota 10.000 anche per la sfida tra Cesena e Carrarese, quella tra la Reggiana ed il Mantova e il match tra Frosinone e Samp. A seguire troviamo l’Arena Garibaldi di Pisa con 8.700 spettatori ad assistere all’esordio dell’ex tecnico granata Pippo Inzaghi contro lo Spezia. 8.000 presenze anche per il match vinto in casa allo scadere dal Brescia ai danni del Palermo. Circa 7.500, invece, allo stadio Gigi Marulla per seguire Cosenza-Cremonese. A chiudere la classifica troviamo lo stadio Druso di Bolzano con circa 3.500 spettatori (su 5.539 posti disponibili) per la gara tra Sudtirol e Modena.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News