Connect with us

News

Serie A “premia” la punizione di Sambia al Marassi: con il Milan la prima da titolare all’andata

Era rimasta nel “mistero” la figura di Junior Sambia arrivato a Salerno nella sessione estiva di mercato, tra l’incertezza e il “rimpiazzo” quando la cessione di Mazzocchi sembrava giorno dopo giorno sempre più vicina.

Dal Milan… al Milan: Sambia cerca continuità

Il timido ed introverso “Bayanho Junior” come si fa chiamare sui social, ha aspettato, pazientando con cura, di prendersi una partita importante con una prestazione altrettanto importante. Lecce-Salernitana sarà etichettata a livello personale come la partita servita per scrollarsi di dosso critiche, risultati non conteggiati e scetticismo. Titolare con i granata soltanto contro il Milan nel match dell’andata del 4 gennaio, la prima del nuovo anno 2023, disputando 84 minuti un po’ insufficienti tra un collegamento mancato con Lovato e l’essere impacciato lanciato dal primo minuto e contro i Campioni d’Italia. Novanta minuti poi contro la Juventus il mese scorso poi Verona fino ad arrivare al cambio in panchina, da Nicola a Paulo Sousa con il portoghese che spesso in gara gli chiede di essere più cattivo e di avanzare di più soprattutto con l’aiuto di Candreva. Detto fatto Junior Sambia disputerà col Monza una buonissima prestazione condita da marcature e cross, sia di destro che di sinistro per poi tentare qualche personalismo contro la Sampdoria… e una pericolosissima punizione “omaggiata” a mezzo social anche dal canale ufficiale della Lega Serie A.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News