Connect with us

News

Serie A, a breve sarà svelato il calendario della stagione 2021/22

Inizio il 22 agosto prossimo, fine il 22 maggio 2022, con sosta natalizia dal 23 dicembre al 6 gennaio 2022. Queste le date della prossima Serie A che dovrà tornare alla normalità, dopo la scorsa compressissima stagione (inizio il 30 settembre, fine il 23 maggio) dovuta al Covid e agli Europei. Il calendario 2021/22, come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarà presentato il 14 luglio con cerimonia in diretta e trasmessa integralmente da DAZN. Lo scorso anno, causa Covid, la Lega presentò il calendario tramite i propri canali social, senza cerimonie.

1 Commento

1 Commento

  1. Luigi Micco

    03/07/2021 at 14:30

    Non capisco una Salernitana appesa senza fare mercato x rafforzare ,un Cosenza che aspetta il ripescaggio un Benevento che per questa vicenda non può fare mercato nell ipotesi di ripescaggio insomma possibile che quasi tutto il calcio italiano dipenda sempre dalla presunzione di Lotito o meglio capricci che la lega fin ora ha concesso ?dando proroghe annuali quando era obbligato a vendere la Salernitana già in B….una tifoseria sofferente x i capricci accontentati dalla FIGC …quando daremo spazio al vero Calcio senza filtrare solo e sempre gli interessi economici?un grande Augurio alla Salernitana (squadra e tifosi)da quando emerso la vera vittoria sarebbe una nuova proprietà x il queto vivere

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News