Connect with us

Calciomercato

Sepe-Maggiore-Torregrossa: i big in bilico

La prossima sessione di calciomercato potrà “sconfessare” alcune scelte di Gianluca Petrachi, ormai esautorato dalla società. Ci sono tre big che potrebbero essere ceduti, sull’altare della sostenibilità: Giulio Maggiore, Luigi Sepe ed Ernesto Torregrossa.

Il centrocampista potrebbe finalmente accordarsi col Venezia. Il club lagunare è stato vicinissimo, in estate, al classe ’98, con un trasferimento che non si è chiuso sul gong per questioni tecniche, e potrebbe nella sessione invernale provare un nuovo affondo, magari mettendo sul piatto anche qualche giocatore che sta trovando poco spazio in Laguna.

Scelte di Petrachi quelle di trattenere Sepe e di prendere Torregrossa. Il portiere, rientrato l’estate scorsa dopo il prestito alla Lazio in cui non aveva mai giocato, è rimasto, dopo i dialoghi in ritiro con Petrachi e con Martusciello che lo ha designato come leader nello spogliatoio, affidandogli anche la fascia da capitano. In questi mesi però la società non ha formulato all’ex Empoli nessuna proposta per allungare il contratto, che scade nel 2026, e spalmare l’ingaggio da quasi 2 milioni lordi e allora a gennaio potrebbe concretizzarsi l’addio. Ha deluso finora Ernesto Torregrossa, visti i tanti, troppi problemi fisici (10 presenze). L’ex Pisa potrebbe salutare, ma servirà una squadra interessata e che gli corrisponda ingaggio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato