Connect with us

Calciomercato

Sepe leader nello spogliatoio: proseguono i dialoghi per il rinnovo

Per Gigi Sepe, in estate, è arrivata una conferma inaspettata. I dialoghi con Martusciello, che lo aveva già allenato, e Petrachi, nel ritiro di Rivisondoli, lo hanno rimesso al centro del progetto granata. Ora il portiere ex Napoli è uno dei leader in uno spogliatoio giovane. Arrivato nel gennaio 2022, preso da Walter Sabatini, Sepe è stato protagonista della salvezza del 7%. Confermato titolare anche per l’anno dopo, fu però un infortunio a mandarlo ai box a metà stagione. L’arrivo di Ochoa lo ha poi relegato a secondo, anche dopo che aveva recuperato dall’infortunio. Messo ai margini del progetto, la scorsa stagione l’ha trascorsa in prestito alla Lazio, senza però mai giocare, rientrando quindi a Salerno, forte di un contratto fino al 2026 a 1,9 milioni lordi di ingaggio.

“Quando quest’estate il tecnico mi ha chiamato e mi ha chiesto di restare ho detto si perché già lo scorso anno non sarei voluto andare via”, le parole di Sepe dopo il match di Coppa Italia con lo Spezia dello scorso 12 agosto. Da tempo l’entourage del giocatore, ora rappresentato da Davide Lippi, ha avviato i dialoghi per allungare il contratto, anche con uno spalmamento dell’ingaggio, decisamente elevato per le casse della società.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato