Connect with us

News

Sentimento Granata Highlights, torna l’album in realtà aumentata: lo sconto per i nostri lettori

Torna Sentimento Granata Highlights. Il progetto di Creatiwa è giunto al suo quarto volume della collezione ufficiale, questa volta dedicato al campionato 2022/2023 della Salernitana. Il progetto prevede pagine dedicate agli highlights delle 38 partite del campionato, rappresentate tramite figurine in realtà aumentata attraverso le quali è possibile ammirare i goal e le azioni più emblematiche della stagione calcistica di serie A della Salernitana grazie alla tecnologia di Moreglobe.

Sarà così possibile rivivere la serpentina di Boulaye Dia al “Maradona” di Napoli ed il suo tiro a giro che ha ammutolito la tifoseria azzurra, la volè di Antonio Candreva all’Olimpico di Roma. E ancora Coulibaly, Kastanos, Vilhena, insieme alle vedute della Curva Sud Siberiano, sia all’Arechi che lontani dalle mura amiche. Diverse le sezioni all’interno dell’album: la Rosa completa, il capitolo dedicato alla “goal parade”, la pagina dedicata al capocannoniere Boulaye Dia, la pagina “ The legend” in onore di “super Memo” Ochoa, e ancora 4 poster con le maglie di gara della stagione, con modelli 3d e cori della curva sud che prendono vita nella pagine dell’album. Infine, come ogni produzione, Creatiwa dedica 2 pagine in omaggio dei tifosi che continuano a tifare per la Salernitana da lassù. Il progetto è naturalmente contraddistinto dalla tecnologia della realtà aumentata, attraverso la piattaforma MoreGlobe e comprende l’album assieme al cofanetto con 38 figurine degli highlights.

Il codice sconto

I lettori di SalernitanaNews.it possono acquistare l’album usufruendo di uno sconto speciale. È semplice, basta inserire il codice “SalNews” al momento dell’acquisto.

Album Sentimento Granata Highlights con bag (Special Edition )
Codice sconto: SalNews
Prezzo al pubblico di tale edizione: €19,90
Prezzo scontato con il nostro codice: €15,90

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News