Connect with us

News

Sentimento Granata Ar Cards, la prima uscita disponibile da oggi

In uscita la nuova collezione targata Sentimento Granata, chiamata Ar Cards. Disponibile da oggi in tutti gli store ufficiali della Salernitana e nei supermercati Eté della provincia di Salerno al costo di €19,90, si tratta di una raccolta di carte raffiguranti i calciatori granata. Le carte sono 32 e sono interattive, al pari delle precedenti edizioni, grazie alla realtà aumentata. Con l’app MoreGlobe, scaricabile sugli smartphone, è infatti possibile inquadrarle per accedere a filmati e altri contenuti originali, come gol e interviste. La novità invece consiste nel design delle carte, che prevede lo spazio per poter raccogliere gli autografi dei beniamini dei tifosi granata.
Questa è la prima di tre uscite. La seconda avverrà a febbraio per integrare la collezione con i nuovi acquisti della sessione di mercato invernale e le maglie da gioco, la terza invece uscirà a fine campionato e conterrà gli highlights della stagione oltre a un raccoglitore per conservare al meglio le carte.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News