Connect with us

News

RILEGGI IL LIVE. Entella-Salernitana 2-0: si spegne il sogno ‘Marassi’

RILEGGI IL LIVE DI ENTELLA-SALERNITANA

22:19. Arriva il triplice fischio di Entella-Salernitana. Clicca qui per la cronaca del match

45′ Tentativo di Paolucci dalla distanza, palla alta sopra la traversa.

42′ La Salernitana prova a riaprire i giochi: tiro-cross dalla destra di Mazzarani respinto da Paroni, sulla ribattuta va Casasola che non inquadra lo specchio della porta.

40′ Pairetto ammonisce anche Palumbo, intervenuto in maniera fallosa su un avversario.

35′ Destro al volo dalla lunga distanza di Pucino, sfera sopra la traversa. Intanto ultimo cambio della partita: nell’Entella dentro Icardi per Nizzetto.

30′ Ancora una sostituzione per i padroni di casa: out Di Paola, dentro Paolucci.

26′ Ultimo cambio per la Salernitana. Colantuono manda in campo Volpicelli in luogo di Vuletich.

25′ Cambio anche per la Virtus Entella: dentro Adorjan al posto di un esausto Petrovic.

23′ Vuletich scarica per Castiglia che conclude di prima intenzione, Paroni blocca senza problemi.

18′ TRAVERSA DI CASASOLA! Corner dalla destra battuto da Palumbo, l’argentino ci arriva di testa ma la sfera si stampa sul legno.

17′ Secondo cambio per la Salernitana: fuori Vitale, dentro Pucino.

13′ Si affaccia in attacco la Salernitana: cross di Vitale, Vuletich la spizzica di testa per Bocalon che dal fondo la rimette al centro ma la difesa ligure è attenta a spazzare.

6′ Primo cambio della partita: Colantuono manda in campo Mazzarani al posto di Odjer.

5′ Apertura di Castiglia per Casasola, cross al centro dove lo stesso centrocampista ex Pro Vercelli colpisce malissimo il pallone permettendo a Paroni di bloccare senza problemi.

3′ Ci prova anche Currarino con un bel destro da fuori area, palla ancora alta.

2′ Parte ancora forte l’Entella: cross dalla destra per Mota Carvalho che di test anticipa Mantovani cercando la porta ma spedendo la sfera oltre la traversa.

———

45′ Cross dalla sinistra di Di Paola deviato con la testa da Casasola che per poco non commette il più classico degli autogol. Termina così la prima frazione di gioco.

42′ Ammonito anche Castiglia per una vistosa trattenuta a centrocampo.

40′ OCCASIONE SALERNITANA! Inserimento perfetto di Castiglia sulla sinistra, sfera al centro per Vuletich il cui tiro da pochi passi viene respinto da Benedetti. Sulla ribattuta clamoroso errore di Casasola che non ne approfitta calciando male il pallone.

38′ Salernitana ancora vicina al gol del 2-1: sugli sviluppi di un corner battuto da Palumbo, la palla viene giocata ad Odjer che di prima intenzione ci prova da fuori area trovando la respinta di Paroni. Belli poi allontana la sfera.

36′ Primo giallo della partita. Ammonito Gigliotti per un fallo sulla trequarti di campo.

33′ OCCASIONE VULETICH! Casasola recupera palla sulla destra, traversone sul quale si fionda l’argentino che ci prova col sinistro ma senza inquadrare lo specchio della porta.

31′ Odjer ruba palla a centrocampo con Nizzetto che resta a terra. Cross del ghanese per Bocalon che di testa si procura un calcio d’angolo. Dalla bandierina va Palumbo ma l’arbitro interrompe il gioco per un fallo in area di rigore.

28′ La Salernitana rischia anche l’autogol: ripartenza a destra di Mota Carvalho, cross al centro deviato da Castiglia con la sfera che per poco non entra in porta.

26′ Buona chance sprecata dall’Entella. Bella discesa di Mota Carvalho che serve Petrovic il quale si intestardisce andando sul fondo e commettendo fallo su Mantovani.

21′ Entella scatenata! Bellissima combinazione al limite dell’area tra Currarino e Mota Carvalho, quest’ultimo di destro spedisce la sfera di poco a lato.

19′ Azione ragionata della Salernitana, Odjer apre per Casasola che va acl cross ma Pellizzer anticipa Vuletich senza grandi problemi.

15′ Ancora pericolosi i padroni di casa. Gran pallone di Belli per Petrovic che cerca un compagno al centro ma Casasola in estirada concede il corner. Sugli sviluppi del successivo calcio d’angolo ci prova Pellizzer di testa ma la sfera termina a lato non di molto.

12′ Il primo tiro di marca granata è affidato ad Odjer che ci prova col destro da fuori area ma la sfera termina alta sopra la traversa.

11′ L’Entella sfiora il tris! Bella azione sulla destra di Petrovic che imbecca Currarino il quale entra in area, supera Gigliotti e serve ancora Mota Carvalho che colpisce male la sfera permettendo a Schiavi di allontanare in qualche modo.

6′ RADDOPPIO ENTELLA! Nizzetto si invola sulla sinistra e la mette al centro dove c’è Mota Carvalho che anticipa Gigliotti e batte Micai col piattone.

2′ GOL ENTELLA! Palla recuperata da Eramo sulla trequarti, tiro deviato che si trasforma in un assist involontario per Currarino, bravo a battere Micai da pochi passi.

20:30. Iniziata la partita!

20:25. Tutto pronto per l’ingresso delle squadre in campo: arrivati suglispalti i tifosi delle due compagini, in tribuna da segnalare la presenza del  ds granata Fabiani, del dg genoano Giorgio Perinetti e dell’ex tecnico della Salernitana, Vincenzo Torrente.

19:45. Arrivano le formazioni ufficiali al “Comunale” di Chiavari. In casa Salernitana confermate le indiscrezioni delle ultime ore con Vitale che la spunta su Pucino per il ruolo di esterno sinistro. In attacco ancora Bocalon a far reparto con Vuletich mentre parte dalla panchina l’ultimo arrivato Di Tacchio.

ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Benedetti, Cleur; Eramo, Di Paola (30 ‘st Paolucci), Nizzetto (36′ st Icardi); Currarino; Petrovic (25’ st Adorjan), Mota Carvalho. A disp:  Massolo, Siaulys, Crialese, Zigrossi, Puntoriere, Gerli, Ardizzone, Gatto, Diaw. All: Boscaglia.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Odjer (6′ st Mazzarani), Palumbo, Castiglia, Vitale (17′ st Pucino); Vuletich (26′ st Volpicelli), Bocalon. A disp: Russo, Vannucchi, Galeotafiore, Perticone, Akpa Akpro, Di Tacchio, Urso, Di Roberto, Orlando. All: Colantuono.

GOL: 2′ pt Currarino (E), 6′ pt Mota Carvalho (E).

Ammoniti: Gigliotti (S), Castiglia (S), Pucino (S), Palumbo (S).

Arbitro: Pairetto di Nichelino (Schenone/Gori; IV Volpi).

NOTE: serata gradevole,  presenti 1031 spettatori di cui 152 ospiti per un incasso di € 9544. Terreno di gioco in sintetico. Angoli: 4-5. Recupero: 3′ st.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Gianpaolo

    12/08/2018 at 20:05

    Il fatto che Bocalon giochi è un sentore della sua permanenza a Salerno? Ceravolo e Galabinov segnalati da altri siti?

  2. Peppe

    12/08/2018 at 22:38

    Ceravolo fu dato in anteprima proprio da questo sito. In questi giorni si parla della possibilità di prenderlo e in quel caso partirebbe Bocalon. Ma ora fa parte della Salernitana ed è giusto che abbia giocato stasera. Galabinov secondo me è sicuro che non arriva.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News