Connect with us

News

Seduta sul sintetico: in due si allenano a parte

Roberto Breda non ha potuto contare su Jayden Braaf e Daniele Verde nella seduta di squadra tenutasi oggi sul manto sintetico dello stadio Unisa di Fisciano. Entrambi si sono infatti precauzionalmente allenati a parte. Braaf ci sarà sicuramente in Toscana essendo alle prese con un’influenza, mentre Verde è alle prese solo con qualche acciacco; anche lui dovrebbe esserci per lo scontro salvezza.

Il resto della squadra ha svolto una sgambata con la formazione Primavera di Luca Fusco, con un lavoro prevalentemente tattico. Domani mattina (10:30) i granata si ritroveranno al Mary Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News