Connect with us

News

Seduta in palestra, poi mezza giornata di relax: da domani a S. Gregorio riprendono le doppie

Un lavoro di scarico in palestra, poi mezza giornata di relax per recuperare qualche energia dopo la prima settimana di lavoro in quel di San Gregorio Magno e dopo il primo test amichevole disputato ieri pomeriggio. Allenta un po’ la tensione, Ventura, nei confronti del gruppo che stamani ha lavorato nel chiuso della palestra con il preparatore atletico Innocenti, poi ha ricevuto il via libera per qualche ora di riposo.

La Salernitana tornerà a regime domani, con il consueto menu di doppie sedute quotidiane, al mattino, dalle 9:30, con porte aperte e al pomeriggio con porte chiuse al pubblico. Mercoledì, giovedì e domenica – però – sarà tutto invertito, con accesso consentito ai tifosi nella seconda seduta giornaliera che sarà rappresentata dai test amichevoli, rispettivamente contro Sambenedettese (24 luglio), Equipe Campania Aic (25 luglio) e Picerno (28 luglio).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News