Connect with us

News

Seduta di scarico per i granata, giovedì la ripresa senza i nazionali

Seduta di scarico e di recupero questa mattina per la Salernitana. L’allenamento svolto al Mary Rosy ha visto i granata divisi in due gruppi, uno formato da chi è sceso in campo contro la Roma e uno dai restanti membri della squadra. I calciatori impegnati contro i giallorossi hanno svolto un lavoro rigenerativo, mentre gli altri hanno effettuato lavoro di forza e metabolico.
Adesso  ci saranno due giorni di riposo per gli uomini di Fabrizio Castori, che approfitteranno della settimana di pausa e riprenderanno ad allenarsi giovedì alle 17.00, ma ovviamente senza i giocatori convocati nelle proprie nazionali che saranno impegnati nelle qualificazioni mondiali e torneranno a disposizione la prossima settimana. Si tratta di Stefan Strandberg, Vid Belec, Grigoris Kastanos, Matteo Ruggeri, Wajdi Kechrida e Lassana Coulibaly.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News