Connect with us

News

Seduta all’Arechi, quindi la partenza verso Perugia: Gregucci lavora sul 3-4-1-2

Ultimo allenamento a Salerno, quindi la partenza verso l’Umbria. Oggi Angelo Gregucci ha diretto la seduta sul prato amico dell’Arechi, la rifinitura si terrà domani ma già nei pressi del Curi. Questa mattina non c’era in gruppo Raffaele Schiavi, che contro il Perugia non ci sarà. Il capitano granata ieri ha accusato un fastidio muscolare alla coscia sinistra e non partirà al seguito dei compagni di squadra. Ci sarà invece Agustin Vuletich che oggi si è allenato con il gruppo. Solo differenziato per gli altri infortunati di lunga data, anch’essi indisponibili per domenica: Perticone, Bernardini, Akpa Akpro, Rosina, Di Gennaro, tutti ko, tutti indisponibili. Qualche problemuccio anche per Mazzarani che oggi ha avuto una piccola contrattura. Il fantasista ex Modena rientra comunque nella lista dei convocati (clicca qui per l’elenco completo) ma non è al massimo della condizione fisica.

Esercitazioni tattiche e attenzione soprattutto alle palle inattive il leit motiv dell’allenamento di questa mattina. Gregucci ha mischiato le carte ma ha comunque insistito sul 3-4-1-2, nuovo modulo che sta disegnando per questa Salernitana. Provati insieme Jallow e Calaiò, alle loro spalle invece ecco André Anderson. Intoccabili Minala e Di Tacchio, insostituibile (nel senso che non c’è un sostituto) Lopez, la sensazione è che a Perugia si rivedrà per dieci undicesimi la squadra che ha vinto con la Cremonese con l’unica eccezione di Tiago Casasola al posto di Djavan Anderson. Anche in difesa scelte quasi obbligate, Mantovani in vantaggio nel ballottaggio con Gigliotti con Pucino e Migliorini a completare il terzetto dei difensori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News