Connect with us

News

Seduta al Volpe: out in tre, anche Tutino a parte. Castori conferma 3-5-2?

Freddo pomeriggio di allenamento oggi per la Salernitana, eccezionalmente sul sintetico del campo Volpe. Gli uomini di Fabrizio Castori hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico-coordinativo, seguito da un lavoro di costruzione dieci contro zero.

Veseli ha svolto lavoro differenziato, alle prese ancora con i problemi muscolari; sempre ai box anche Lopez e Lombardi che si sono sottoposti a fisioterapie. Non si è allenato col gruppo anche Gennaro Tutino. Il nove ha lavorato a parte per un’unghia incarnita che gli provoca fastidio con gli scarpini da calcio: largo alle scarpe ginniche, nulla di grave. La sua presenza contro il Cittadella in coppia con Djuric non è a rischio.

Per il match di sabato Castori va verso la riproposizione del 3-5-2 visto a Cosenza, date le certe assenze di Lopez e Veseli. Il recupero di Aya in difesa potrebbe far sì che l’ex Catania scalzi Bogdan per comporre il pacchetto arretrato con Gyombér e Mantovani. A centrocampo sugli esterni dovrebbero agire Kupisz (a destra) e Casasola (a sinistra), Di Tacchio avrà le chiavi della mediana. Le due maglie ai lati del capitano se le contendono Schiavone, Dziczek, Capezzi e Anderson. I prossimi allenamenti saranno quindi indicativi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News