Connect with us

News

Seduta mattutina al M. Rosy, differenziato per 3: si attende diagnosi Akpa, Schiavi resta in dubbio

Sono ripresi questa mattina al Mary Rosy gli allenamenti della Salernitana, la prima di una doppia seduta giornaliera programmata da mister Gregucci. Il tempo è stato clemente questa mattina e i granata si sono potuti allenare senza dover trasferirsi al vicino Volpe.

Un occhio al campo ma anche all’infermeria per il tecnico pugliese. La buona notizia è che Akpa Akpro si è allenato, non con il gruppo ma in palestra con Bernardini e Schiavi. Il centrocampista ivoriano non è naturalmente al 100% ma ci sono buone sensazioni per un pronto recupero, oggi ha svolto senza eccessiva fatica gli esercizi personalizzati e conta di rientrare in gruppo già nei prossimi giorni. Gregucci chiede allo staff medico lo sprint per poterlo utilizzare già sabato, ma è necessaria cautela. Prossime ore decisive per conoscere con certezza i tempi di recupero definitivi. Qualche perplessità in più, invece, sulle condizioni di Raffaele Schiavi. Il capitano della Salernitana sta crescendo in condizione ma sente ancora dolore, mentre Bernardini ha solo bisogno di recuperare la forma migliore.

Oggi, sempre al Mary Rosy, la seconda sessione di allenamento: la sfida con il Lecce è in programma sabato alle ore 18 allo Stadio Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News