Connect with us

News

Seduta al M.Rosy: Anderson entra in infermeria. Jaro ok, in quattro recuperano

Secondo giorno di allenamenti per la Salernitana in vista dell’anticipo di venerdì in casa della Reggiana (ore 19). Gli uomini di Fabrizio Castori sono stati divisi in due gruppi. Parte della squadra ha svolto un lavoro aerobico mentre il resto del gruppo ha effettuato un lavoro di forza in palestra seguito da esercizi di trasformazione sul campo. La seduta è terminata con una partita finale.

Domani alle 15 si torna in campo. Il tecnico può sorridere per i rientri di Bogdan, Kupisz, Durmisi e Boultam che si sono allenati in gruppo e hanno quindi messo da parte i rispettivi problemi fisici. Si è allenato con i compagni anche Pawel Jaroszynski. Per il polacco si temevano problemi muscolari dopo l’uscita di Ascoli, ma fortunatamente nulla di grave. Ad entrare in infermeria è però André Anderson. L’ex Lazio soffre per un risentimento agli adduttori e ha svolto fisioterapia insieme a Vid Belec, in recupero dalla lesione al gemello mediale destro. Restano ovviamente out Lombardi e Dziczek.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News