Connect with us

News

Seduta al M. Rosy, analizzata la gara di Ascoli. E Gregucci non lesina stoccate…

Mai abbassare la guardia. É questo lo scopo di Angelo Adamo Gregucci dopo la vittoria di Ascoli. Un successo che chiaramente non basta per raddrizzare una stagione finora deludente e soprattutto a risollevare il morale dei tifosi.  Per questo motivo, prima dell’allenamento in programma ieri pomeriggio al Mary Rosy, il tecnico di San Giorgio Ionico ha tenuto a lungo la squadra a rapporto nel chiuso degli spogliatoi mentre alcuni tecnici erano al lavoro per sistemare il manto erboso del campo principale. In primis è stata analizzata la partita di Ascoli con l’ausilio del video, sottolineando aspetti positivi e negativi. Poi un invito generale alla concentrazione in vista dei prossimi impegni.

Greg ha voluto ribadire la voglia di vedere una squadra affamata e motivata, al di là dei nomi che scendono in campo. Questo il diktat del coach ex Alessandria – intenzionato a tenere tutti sulla corda – all’inizio della settimana che porterà la Salernitana all’ostica trasferta di Verona. Poi la consueta fase di riscaldamento seguita da esercitazioni tattiche per reparto ed una partitella finale. Quest’oggi appuntamento allo stadio Arechi, alle ore 15, a porte rigorosamente chiuse.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News