Connect with us

News

Seconda parte di preparazione: la Salernitana ufficializza la ripresa in città

La Salernitana non lascerà Salerno per la seconda parte di preparazione estiva. La notizia era nell’aria ed è arrivata anche l’ufficialità del club che, poco fa, ha comunicato sul proprio sito che la ripresa degli allenamenti ci sarà sabato 27 luglio alle ore 18.30 presso il Mary Rosy.

Giovanni Martusciello aveva chiesto alla società di trovare una location post Rivisondoli. Era stata sondata l’opzione Umbria (Gubbio), poi aveva preso corpo l’ipotesi Basilicata (Matera). Evidentemente però il club non è riuscito a trovare le condizioni giuste, tra strutture e campi di allenamento, per cui uno spostamento da Salerno sarebbe stato solo deleterio per il gruppo squadra che il 31 sarà a Bari per il friendly match con i galletti. Probabile che gli allenamenti proseguiranno fino al 4 agosto, per poi riprendere intorno al 6 in vista dell’esordio ufficiale in Coppa Italia, contro lo Spezia, in programma il 12 agosto all’Arechi.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News