Connect with us

News

“Se non sei all’altezza vattene alla svelta”. E’ rottura totale tra Curva Sud e Iervolino

E’ rottura totale tra gli Ultras della Salernitana e Danilo Iervolino. Tempo scaduto per i supporters granata, che vivono questa lunga attesa come un segnale negativo di disorganizzazione e invitano il Presidente a prendere una decisione, e tra le opzioni contemplate c’è anche l’addio. “Dietro questo silenzio c’è una maschera che ha stancato…. Se non sei all’altezza vattene alla svelta”, il messaggio scritto a caratteri cubitali davanti lo Stadio Arechi, firmato “Curva Sud Siberiano” e rilanciato sulle pagine social dei vari gruppi ultras.

Non solo la lunga attesa per una svolta societaria, ma anche l’immobilismo del club ed il silenzio del numero uno Iervolino dietro il malcontento sfociato nello striscione odierno. La Salernitana ha di fatto vanificato tutto il potenziale vantaggio temporale nella programmazione della nuova stagione derivante da una retrocessione maturata con largo anticipo. Nonostante i granata conoscessero la categoria di appartenenza già da aprile, non è ancora stato scelto il Direttore Sportivo, né l’allenatore per la prossima stagione. Ed i tifosi, come testimonia lo striscione, hanno perso la pazienza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News