Connect with us

Serie B

Scossa Cremonese: addio Rinaudo, il nuovo ds è Nereo Bonato

AGGIORNAMENTO ORE 18.00. La Cremonese ha scelto il nuovo direttore sportivo. Al posto dell’ex granata Rinaudo arriva Nereo Bonato, ex dirigente di Udinese, Sassuolo e Verona. Al momento non è in discussione Massimo Rastelli, anche se la nuova dirigenza ha tempo per schiarirsi le idee perché i grigiorossi non giocheranno nel prossimo weekend in quanto in calendario è previsto il turno di riposo.

 

Massimo Rastelli resta alla guida della Cremonese, almeno per il momento. Il ko di Salerno non ha portato all’esonero del tecnico ex Cagliari la cui posizione resta comunque sotto osservazione da parte della dirigenza grigiorossa. Chi invece non ha evitato l’esonero è stato il direttore sportivo ed ex difensore Leandro Rinaudo come comunicato pochi minuti fa dal club lombardo con la seguente nota.

L’U.S. Cremonese comunica di aver sollevato il signor Leandro Rinaudo dall’incarico di direttore sportivo responsabile dell’area sportiva. 

Proprietà e società ringraziano Rinaudo per il lavoro svolto con impegno e professionalità sin dall’arrivo a Cremona e gli augurano le migliori fortune per il prosieguo della carriera.
La direzione dell’area sportiva sarà affidata ad un nuovo manager che sarà ufficializzato nelle prossime ore. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B