Connect with us

News

Scolaresche, scuole calcio e società giovanili di altri sport: per la gara col Mantova tutti gratis allo stadio

Continua la politica di avvicinamento dei giovani tifosi alla Salernitana iniziata dalla società oramai dal mese di dicembre. Anche in vista di Salernitana-Mantova di domenica 4 maggio, ultima partita casalinga del campionato, la società ha comunicato che sarà riproposto l’ingresso gratuito nel settore Distinti per le scolaresche di tutti gli istituti di Salerno e provincia, nonché per le scuole calcio del territorio, con una novità: “Per questa occasione, l’U.S. Salernitana 1919 intende estendere l’invito anche a tutte le società giovanili dilettantistiche di Salerno e provincia impegnate in qualsiasi altra disciplina sportiva, con le medesime modalità finora adottate (gratuità per atlete e atleti impegnati in campionati/tornei giovanili fino a Under 20/Juniores o equipollenti e relativi accompagnatori, uno ogni dieci bambini/ragazzi)”, come scrive il sito ufficiale della Salernitana.

Un’ulteriore mossa per avere uno stadio Arechi pieno, non solo con giovani calciatori o studenti, ma anche con i baby atleti di altri sport, in una partita che sarà decisiva per conquistare la salvezza. Le modalità per aderire sono le stesse delle ultime partite e valgono anche per le società sportive. Questo il comunicato del club:

“Ad ogni scuola o società sportiva si chiede di individuare un responsabile interno che si occupi della raccolta dei dati anagrafici dei partecipanti (scarica qui il file da compilare). Ogni referente dovrà recapitarli all’U.S. Salernitana 1919 assieme a manleva compilata e firmata (clicca qui per scaricare il modulo scuole; clicca qui per scaricare il modulo società sportive) a partire da lunedì 28 aprile ed entro e non oltre la giornata di mercoledì 30 aprile via e-mail all’indirizzo scuolegranata@ussalernitana1919.it.

Il modulo di partecipazione andrà compilato con tutti i dati richiesti nelle colonne evidenziate in giallo (nome, cognome, luogo e data di nascita, sesso e provincia di residenza), necessari per adempiere a tutte le norme di legge obbligatorie per l’emissione dei titoli di accesso allo stadio. Assieme al modulo, sulla manleva compilata e firmata andrà messo bene in evidenza il nome dell’istituto. L’ingresso gratuito sarà garantito anche ai referenti/accompagnatori dei bambini/ragazzi, fino a un massimo di uno ogni dieci. I nominativi dei docenti accompagnatori andranno inseriti nei moduli da inviare al sopra citato indirizzo e-mail.

I biglietti saranno raggruppati in una busta unica per ciascun istituto scolastico o società sportiva, che potrà essere ritirata esclusivamente dai singoli referenti incaricati presso la sede della società (via Salvador Allende snc – stadio Arechi di Salerno, varco 25) venerdì 2 maggio dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 17. Si invita a rispettare tassativamente le scadenze di consegna delle domande e di ritiro dei biglietti omaggio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News