Connect with us

News

Scocca l’ora del derby, parterre speciale al Menti tra ex granata e il designatore Morganti

Oltre quattromila persone hanno affollato lo stadio “Menti” per l’atteso derby tra Juve Stabia e Salernitana. Parterre speciale all’impianto stabiese, con la presenza di alcuni ex granata come Gennaro Scognamiglio, difensore centrale attualmente in forza al Pescara, nativo di Gragnano, che ha militato in entrambe le squadre: con il Cavalluccio ha svolto la trafila delle giovanili mentre con le Vespe ha giocato tre stagioni, dal 2010 al 2013. Emanuele Calaiò, dirigente dell’Ippocampo, è stato riconosciuto dai tifosi locali anche per il suo passato in Serie A.

Hanno fatto capolino al campo di gioco stabiese anche Giovanni Lombardi, imprenditore di Scafati ed ex presidente della Casertana, Beppe Cannella e Antonio Lo Schiavo (ex dirigenti granata), Francesco Iovino, agente del portiere gialloblu Danilo Russo e del difensore granata Billong, ritornato a piena disposizione dopo l’infortunio che lo ha praticamente estromesso per due mesi dal campo di gioco.

Una gara non semplice, condotta senza particolari sbavature dall’arbitro Pezzuto di Lecce. Emidio Morganti, designatore della Lega B, ha presenziato in tribuna. A partire dai play off dell’attuale stagione, lo ricordiamo, la B adotterà il VAR (qui l’approfondimento).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News