Connect with us

News

Schiavone ancora in dubbio, Dziczek verso la conferma: il polacco cerca la svolta della stagione

Brescia potrebbe essere ancora il turno di Patryk Dziczek. Il centrocampista polacco è in predicato di giocare dal 1′ anche al Rigamonti al fianco di Di Tacchio nel centrocampo a tre che sarà completato da Anderson in virtù del possibile nuovo forfait di Andrea Schiavone. Il classe ’98, schierato nell’undici titolare già contro Cosenza e Cittadella, si prepara dunque alla terza gara consecutiva da titolare, con la speranza di offrire una prestazione migliore.

Nelle due ultime uscite infatti Dziczek è stato tra i meno pimpanti della truppa granata. Dopo un inizio di stagione in salita per i problemi di salute, l’ex Piast Gliwice ha riconquistato la condizione atletica ma senza mai entrare del tutto nei dettami tattici di Castori. Spesso assente in fase di manovra, il giocatore visto all’opera nelle due ultime partite è solo un lontano parente del regista ammirato lo scorso anno in granata e con la maglia dell’Under 21 polacca.

Quella di Brescia sarà un’altra partita probante per l’ippocampo e per il giovane playmaker le cui doti tecniche non sono mai state messe in dubbio. Al “Rigamonti” dunque un’altra chance per cercare di dare una svolta ad un anno solare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News