Connect with us

News

Scenografia in Curva Sud per Salernitana-Inter: autorizzazione ok

AGGIORNAMENTO ORE 14:45. Tutto a posto: autorizzazione ottenuta dalla Curva Sud Siberiano, domani prima di Salernitana-Inter ci sarà l’attesa scenografia. C’è curiosità naturalmente di conoscere il tema ma l’impasse burocratico è stato sbloccato.

ARTICOLO ORE 11. Gli ultras della Curva Sud Siberiano stanno lavorando alacremente per evitare che la scenografia immaginata per domani sera in occasione di Salernitana-Inter possa saltare. Come scrive il quotidiano Il Mattino nella sua odierna edizione, occorre produrre delle certificazioni richieste dalle autorità per ottenere il via libera. In assenza di ciò, rischia di essere tutto rinviato.

Nel dettaglio, le perplessità sarebbero dei vigili del fuoco che attendono una documentazione che possa ridurre al minimo il rischio incendi (per effettuare la scenografia servirà, ovviamente, molta carta). Si attendono sviluppi entro questa sera. Come è noto, gli ultras della Siberiano avrebbero dovuto mostrare lo “show” sugli spalti in occasione di Salernitana-Udinese della scorsa stagione, penultima giornata. Fu poi tutti rinviato in segno di rispetto e cordoglio per la tragedia dell’alluvione in Emilia Romagna di quei giorni. Fu stabilito di riproporre la scenografia al primo big match della stagione 2023/24, appunto Salernitana-Inter. Ora c’è un ostacolo burocratico ed è corsa contro il tempo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News